lunedì 31 ottobre 2011

Prezzi invernali

Ortisei in Val Gardena vi offre una stupenda vacanza famiglia sia d’estate che d’inverno!

I prezzi invernali nel nostro Hotel iniziano a partire dal 1 di dicembre 2011 fino ad aprile e s’intendono per persona/giorno, includono la prima colazione e buffet e cena a quattro portate.

Offriamo anche degli sconti per i bambini che dormono nel 3 o 4 letto in camera dei genitori, i bimbi dai 0-2 anni pagano 10€ al giorno e avranno anche una culla in camera, dai 2-6 anni sconto del 50%, dai 6-11 anni sconto del 30% e dai 12 anni  in poi uno sconto del 10%.

Le camere sono a disposizione dalle ore 13 in poi dal giorno di arrivo fino alle ore 10.30 del giorno della partenza. Al momento della prenotazione si addebita una caparra per assicurare la prenotazione. Il nostro Hotel in Val Gardena vi consiglia di stipulare un’assicurazione per gli imprevisti e nel caso di dover annullare la vacanza.

Le stanze sono tutte arredate in legno in stile tirolese. Inoltre le camere dispongono tutte di bagno, cassaforte, asciugacapelli, telefono e TV satellitare e la maggior parte anche di balcone. Godetevi una vacanza invernale in Val Gardena nel Hotel Digon, Ladinia Hotel che vi offrirà una vacanza unica in Alto Adige nelle Dolomiti!


Nessun commento:

Posta un commento