lunedì 17 ottobre 2011

La cucina del Kolfuschgerhof

La cantina tra vini e caccia è uno spazio dedicato agli amanti della natura per ritrovarsi e bere un buon bicchiere di vino in compagnia.

In Alta Badia al Hotel Kolfuschgerhof troverete diverse stube accoglienti come: la stube blu, la stube cacciatore, la stube dedicata a Luis Trenker (leggenda del cinema ladino) oltre al ristorante, al bar e ad un luogo dove fare stupende grigliate in compagnia. Le stube sono tutti dei locali molto accoglienti e caldi, profumate di legno, dove assaporare i piatti tipici della regione insieme ad un buon vino locale.

La cucina  al Kolfuschgerhof è molto creativa, con una leggerezza dei piatti italiani, la tipicità della cucina ladina ed i  sapori internazionali che si sono aggiunti la rendono unica!
 Qui vi vengono proposti dei menu diversi tutti i giorni: cocktail di benvenuto, colazione a buffet, pranzo al ristorante, aperitivi nella taverna o nella vecchia casa colonica.
Inoltre avrete la scelta di un menu a base di selvaggina, grigliate di maialino in terrazza e romantiche specialità ladine nella baita Col Pradat, accompagnate sempre dai pregiati vini della propria cantina.

Vengono anche proposti cocktail , cognac, brandy, sigari e grappe! Ce ne è per tutti i gusti, godetevi una bella vacanza nelle Dolomiti nei Ladinia Hotels, dove la qualità è al primo posto!

Nessun commento:

Posta un commento