lunedì 29 agosto 2011

Estate in Val Gardena



La Val Gardena non è solo un luogo di villeggiature ideale per l’inverno ma anche d’estate offre tante attività. L’Hotel Digon a Ortisei è una posizione ottima per intraprendere escursioni e gite in bicicletta nel bosco. Per gli ospiti ci sono in noleggio le mountain bike, racchette da ping pong, calcetto ecc. e si può usufruire del grande parco per prendere il sole!
Se avete troppo caldo potete rinfrescarvi nella nuova piscina coperta e scoperta di Ortisei! In Val Gardena si possono fare innumerevoli attività come il parapendio, equitazione, golf, trekking, tennis, arrampicata e tante altre.
L’albergo Digon offre diverse gite guidate ed i clienti hanno diritto a quattro gite gratuite alla settimana per scoprire i panorami stupendi della Val Gardena e le Dolomiti, tra cui le Alpe di Siusi, Seceda, Monte Pana ed altri altipiani che vi aspettano.
Inoltre una navetta  vi permette di spostarvi comodamente dall’albergo ogni 30 minuti, senza usare la macchina! Trascorrete una rilassante vacanza estiva in Val Gardena!


Nessun commento:

Posta un commento