venerdì 25 marzo 2011

Primavera in Val Gardena con i Ladinia hotels


La primavera nella Val Gardena è qualcosa di magico, gli appassionati dello sci e sport invernali in generale possono ancora approfittare della bella neve per poter sciare perché le zone sciistiche tengono aperte le sue piste fino a pasqua; allo stesso tempo potrete ammirare le prime giornate primaverili, respirando l’aria pura lontano dalla città, sentendo il silenzio delle montagne e stando a stretto contatto con la natura, questa valle è perfetta per chi cerca un po’ di riposo ma anche senza dimenticare il divertimento e lo svago.

La località più importante della Val Gardena, Ortisei è molto amata sia dalle famiglie che dagli amanti dello sport, il benessere e la buona cucina.
Prenotate subito un soggiorno in uno dei Ladinia Hotels; nella Val Gardena trovate l’Hotel Digon e il ristorante Baita Curona. Vi assicuriamo che vi sentirete a vostro agio grazie alla vicinanza della natura e la vita di paese, al benessere, diversi negozi e ristoranti e non solo, anche tante proposte culturali.

Nessun commento:

Posta un commento