venerdì 4 marzo 2011

Offerta speciale per famiglie

Se vi piace trascorrere le giornate sulla neve, praticare sport invernali come sci oppure andare sulla slitta e se siete in famiglia con i bambini..allora questo è il pacchetto per voi, i Ladinia Hotels in Alto Adige hanno pensato ad un’offerta fatta per voi: “Ski Special for Kids” con tante agevolazioni.

Se scegliete di passare un soggiorno in uno degli Appartamenti Piculin nella destinazione del Plan de Corones, a partire dal 19 Marzo 2011 fino a metà aprile per un minimo di 7 pernottamenti e avete max 2 bambini, allora potete usufruire di alcune agevolazioni come avere un 30% di sconto per bambini fino a 8 anni e un 15 % per bambini dagli 8 ai 12 anni, calcolato sul prezzo dell’appartamento diviso per i posti letto.


Gli appartamenti si trovano a poca distanza dalle piste, avete un collegamento diretto con la zona scistica Plan de Corones e uno Skibus che vi collega con il Sellaronda.
Approfittate anche dallo Skipass previsto nell’offerta: Gratuito per i bambini fino a 8 anni e scontato con un 50% per bambini fino a 12 anni.
E in più per i bambini fino a 12 anni, avete uno sconto del 20% sul noleggio degli sci e scarponi e preso le scuole da sci e scuole di fondo, ottengono una riduzione del 20 % sul prezzo del corzo.

A quest’offerta aderiscono anche gli altri alberghi appartenenti ai Ladinia Hotels: l'Hotel Digon in Val Gardena, l’Hotel Belvedere e l’Hotel Kolfuschgerhof in Alta Badia.

Nessun commento:

Posta un commento