lunedì 13 dicembre 2010

I Ladinia Hotels nelle Dolomiti

Volete trascorrere le vostre vacanze in montagna, nelle famose alpi dell'Alto Adige: le Dolomiti? Allora venite in Val Gardena, Alta Badia e in Plan de Corones.
Qui vi attendono i „Ladinia Hotels“, con i suoi hotel e restaurants nelle zone più ambite dell'Alto Adige, per passare delle vacanze che non dimenticherete.
I „Ladini Hotels“ è una cooperazione di hotels fondata sulla tradizione del proprio paese, e la cultura ladina è quella che rappresenta al meglio le zone turistiche della Val Gardena, l'Alta Badia e il Plan de Corones perchè è la più antica cultura delle aree alpine.

Ne fanno parte l'Hotel Kolfuschger Hof a Corvara e l'Hotel Belvedere a Colfosco in Alta Badia, l'Hotel Alpin Apartments Piculin a San Martino in Plan de Corones, l'Hotel Digon a Ortisei in Val Gardena, e i restauranti "Col Pradat“ in Alta Badia e "Curona" in Val Gardena.
Tutti queste strutture si contraddistinguono dalla devozione alla cultura ladina, alla conoscenza della lingua ladina e della cucina tradizionale usando prodotti tipici fatti in casa oppure provenienti dai masi di ogni albergo, dalla loro posizione nelle vicinanze del centro sciistico delle Dolomiti Superski, possibilità di trascorrere le vacanze sia in inverno che in estate e svolgere escursioni guidate alla scoperta delle stupende valli ladine e aree benessere.


Nessun commento:

Posta un commento