martedì 14 dicembre 2010

Hotel Alpin Apartments Piculin a San Martino

Nel paesino di Piccolino è situato l'Hotel Alpin Apartments Piculin, a 3 chilometri dal paese di San Matino a Plan de Corones, ideale per trascorrere le vacanze sia nella stagione invernale che quella estiva.
Gli appartamenti in Val Badia sono caratterizzati da un ambiente classico, da un arredamento tipico tirolese e soprattutto da una calda ospitalità e da una sensazione di benessere che faccia sentire gli ospiti come se fossero a casa loro.
Durante l'estate vi attendono passeggiate tra i prati verdi e i boschi e escursioni come ad esempio fino al Plaies o al Ju; potete raggiungere il Sasso Putia con pochi minuti in macchina direttamente da casa. In inverno invece, nelle vicinanze trovate le diverse piste da sci dove praticare in tutta tranquillità i vostri sport preferiti. Trovate le piste da sci davanti agli appartamenti in Val Badia, avete il collegamento diretto con il famoso centro sciistico del Plan de Corones e dello skibus con il Sellaronda, trovate tutto quello che vi serve per trascorrere delle indimenticabili vacanze invernali in Alto Adige.

Nessun commento:

Posta un commento