martedì 19 luglio 2011

Hotel Belvedere: offerte estive 2011

L’Hotel Belvedere, uno degli splendidi  Ladinia Hotel  si trova sulla conca fuori da Colfosco, sulla strada verso il passo Gardena, sotto il massiccia del Sassongher e del Sella. L'albergo trova in mezzo alla natura ma allo stesso tempo é possibile raggiungere il centro del paese con i suoi locali, negozi e trovare innumerevoli proposte per il tempo libero.

L’albergo propone alcune offerte per l’estate: NATURA E TEMPO LIBERO dal 16 fino al 23luglio,  l'offerta include quanto segue:
Per ammirate le bellezze delle Dolomiti vengono offerte escursioni di ogni tipo con passeggiate semplici a scalate più difficili. Durante queste escursioni potrete scoprire i contadini nella raccolta del fieno oppure vedere le cascate con acque meravigliose, fatevi stupire dalla meravigliosa natura di questo luogo. La sistemazione sarà per 7 giorni in mezza pensione con menu da scegliere, un bagno rilassante ai profumi, un massaggio parziale, una grigliata sulla terrazza, visita al Museo Ladino ed in più 10%di sconto sui trattamenti di bellezza. Le camere a disposizione sone le  Standard oppure Superior!

Inoltre l’albergo offre le settimane della famiglia: 16 luglio ed il 20 agosto anche alla fine si settembre, affrettatevi per prenotare una vacanza in famiglia dove i bambini fino ai 6 anni per un soggiorno di una settimana non pagano!





Nessun commento:

Posta un commento