giovedì 26 gennaio 2012

Dolomiti e dintorni Val Gardena

Le Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanitá UNESCO, è una meta turistica fantastica per trascorrere delle vacanze in Alto Adige. La Val Gardena nel cuore delle Dolomiti invita sia d’estate che d’inverno ad escursioni, sport e relax.


Nell’ Hotel Digon, Ladinia Hotel della Val Gardena troverete tutto per le vostre esigenze! Oltre alla posizione ideale vicina al magnifico paesaggio di montagna troverete anche l’atmosfera romantica e un ambiente accogliente e tipico ladino.

Ortisei il capoluogo della Val Gardena è situato nelle immediate vicinanze dell’albergo Hotel Digon, dove avrete un ricco programma di svago e un’alta qualità e ospitalità. Questo albergo lavora da oltre 35 anni e porta avanti l’obiettivo di trasmettere agli ospiti la tradizione e la cultura ladina offrendo una vacanza indimenticabile in Val Gardena.

In questo periodo troverete diversi eventi ed escursioni nella zona come lo Sci Show con la scuola sci e snowboard di Ortisei il 2, 29 di febbraio e 15 marzo 2012 alle ore 21.15 e diverse escursioni “La ferata” organizzate da Selva Active, dedicate alla vecchia ferrovia attiva fino al 1960 in Val Gardena. Una guida accompagnerà a percorrere il tracciato e fará conoscere la storia del trenino.

Nessun commento:

Posta un commento